0 Prodotto Prodotti (vuoto)

Aggiunto al tuo carrello

Quantità
Totale
Continua lo shopping Procedi con il checkout

Pasticceria nuovo

  • Condizione Nuovo

    CONTATTACI PER PREVENTIVO PERSONALIZZATO Maestro** HE contiene Hot-Cold-Dynamic® e la tecnologia Adaptive.  Riconosce automaticamente quantità e tipo di miscela, modula dinamicamente Gas Freddo e Caldo ottimizzando lo scambio termico durante la mantecazione e modula il Gas Caldo evitando bruciature durante il ciclo di lavorazione.

  • Condizione Nuovo

    CONTATTACI PER PREVENTIVO PERSONALIZZATO Carpigiani MISTER ART* racchiude in un’unica macchina il tipico laboratorio di gelato: nella vasca superiore pastorizza la miscela, nel cilindro inferiore manteca il gelato.

  • Condizione Nuovo

    CONTATTACI PER PREVENTIVO PERSONALIZZATO

  • Condizione Nuovo

    CONTATTACI PER PREVENTIVO PERSONALIZZATO La linea di sfogliatrici modello LAM 500/600 è stata specificatamente realizzata tenendo in considerazione la necessità di panifici, pasticcerie, alberghi e ristoranti. Per esigenze di produzione industriale è disponibile la linea LAM 6500 che consente di lavorare quantità maggiori di pasta.

  • Condizione Nuovo

    CONTATTACI PER PREVENTIVO PERSONALIZZATO Questa macchina nasce dal desiderio di riproporre le vecchie raffinatrici in chiave moderna, con l’aggiunta di migliorie e innovazioni nella tecnica e nei materiali.

  • Condizione Nuovo

    CONTATTACI PER PREVENTIVO PERSONALIZZATO Le impastatrici planetarie C-Line 10/20 sono destinate all’utilizzo in piccole produzioni artigianali. Offrono notevoli doti di robustezza e praticità unite a un basso costo di esercizio e ad una manutenzione inesistente

  • Condizione Nuovo

    CONTATTACI PER PREVENTIVO PERSONALIZZATO Maestro**** HE contiene Hot-Cold-Dynamic® e la tecnologia Adaptive.  Riconosce automaticamente quantità e tipo di miscela, modula dinamicamente Gas Freddo e Caldo ottimizzando lo scambio termico durante la mantecazione e modula il Gas Caldo evitando bruciature durante il ciclo di lavorazione.

  • Condizione Nuovo

    CONTATTACI PER PREVENTIVO PERSONALIZZATO Mister Art e Mister Art Plus per produrre gelato e sorbetti, Crystal per il riempimento degli stampi larghi per torte e stampi stretti per gelati su stecco, pasticceria a temperatura negativa, come monoporzioni di gelato e spumoni gelato e pasticceria fresca, come mousse e bavaresi. 

  • Condizione Nuovo

    CONTATTACI PER PREVENTIVO PERSONALIZZATO Con Maestro aumenti la tua produttività, risparmiando energia. Trasforma il tuo laboratorio in un “Atelier della Gelateria e Pasticceria di alta qualità.”Amplia la gamma dei tuoi prodotti e allarga la tua clientela.Con una sola macchina incrementa la tua redditività.